SHARE
facebook linkedin

Ponte Night Run 2023

E' partita con il piede giusto la Ponte Night Run una nuova proposta podistica ideata da Atletica il Colle e Podistica Volumnia Sericap. Si è trattato di una gara nottura su percorso cittadino di 2.000 metri da ripetere cinque volte per un totale di 10 km. E' stata l'edizione "zero" ...
del 24 Luglio 2023

E’ partita con il piede giusto la Ponte Night Run una nuova proposta podistica ideata da Atletica il Colle e Podistica Volumnia Sericap.
Si è trattato di una gara nottura su percorso cittadino di 2.000 metri da ripetere cinque volte per un totale di 10 km.
E’ stata l’edizione “zero” di una manifestazione che si propone, dal prossimo anno, di diventare una tappa nazionale con omologazione del percorso da parte di Fidal.
In 170 sono giunti al traguardo: il primo a tagliare il traguardo è stato però un ponteggiano doc, Francesco Mariani, già punto di forza della nazionale azzurra. Il traguardo è stato tagliato in 33’24”.
La gara femminile ha visto invece trionfare la marchigiana Simona Santini in 36’55”.
La gara è valida per il 1° Memorial Gianfranco Brugnoni, presidente ultraventennale della Podistica Volumnia purtroppo recentemente scomparso.
In NTS Project diamo spazio allo sport e partecipiamo ogni volta che ne abbiamo occasione. Perchè lo sport, come ogni azienda, richiede passione, serietà, impegno e dedizione.


Ti interessano gli argomenti trattati in questo articolo?

Se desideri saperne di più o hai domande specifiche sulle tue esigenze aziendali, il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o richieste.

Richiedi informazioni