Persone che si occupano di persone, non solo di software

Il nostro servizio di assistenza e supporto è stato progettato per rispondere alle esigenze di tutte le aziende. La nostra organizzazione consente di individuare le urgenze e schedularle in modo sistematico.

Helpdesk

Il nostro Help Desk rappresenta il primo punto di contatto per gli interventi di assistenza informatica sui prodotti. NTS Project e di terze parti.
Offriamo supporto in tutte le fasi del processo, dalla configurazione di moduli e applicativi, alla creazione di nuovi profili utente, al supporto nell’uso delle funzioni personalizzate dell’ERP, al ripristino dei sistemi e al coordinamento del troubleshooting.

Richiedi assistenza

Assistenza da remoto

Il nostro sistema di assistenza online consente di inserire una richiesta e di monitorarne l’avanzamento.
I ticket rimangono a disposizione del cliente anche dopo essere stati chiusi per consentire la consultazione anche in momenti successivi.
I nostri strumenti di business intelligence ci consentono di identificare eventuali problematiche rapidamente, così da poter garantire efficienza e tempi rapidi nella risoluzione dei problemi.

Assistenza da remoto

Servizio assistenza

Il nostro team di esperti è specializzato nella risoluzione rapida dei problemi, in modo da minimizzare sprechi di tempo e risorse e garantire la massima efficienza aziendale. Siamo disponibili per fornire supporto tecnico e risolvere le problematiche in tempi brevi, mantenendo la continuità del business.
Puoi segnalare le difficoltà riscontrate da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, direttamente nell’area riservata.

In questo modo eliminiamo i tempi d’attesa del call center e il nostro sistema avanzato di soluzione dei problemi attiva immediatamente i processi necessari, distribuendoli alla risorsa più competente. In ogni momento, puoi monitorare lo stato d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.

Manutenzione evolutiva

Facciamo crescere il tuo sistema informativo di pari passo con la tua azienda.
La modifica o l’implementazione di nuovi processi, l’aggiunta di nuovi moduli applicativi o sottosistemi gestionali, sono possibili e sostenuti grazie ad un’organizzazione strutturata e adeguata.
Ad ogni cliente viene assegnato un referente tecnico e un referente commerciale così da avere sempre i giusti interlocutori per supportare la crescita del tuo sistema informativo.

L’innovazione che ti aiuta a crescere
L’innovazione che ti aiuta a crescere

perché scegliere
NTS PROJECT

Offriamo soluzioni software personalizzate che tengono conto delle specifiche esigenze e obiettivi aziendali, trasformando i processi aziendali in modo efficace ed efficiente.

Un’eccellenza 100% Made in Italy al servizio della tua azienda
Conoscenza dei processi e una struttura operativa specializzata
Soluzioni verticali già integrate con il nostro ERP Business Cube
Persone che si occupano di persone, non solo del tuo software
Un’eccellenza 100% Made in Italy al servizio della tua azienda
Conoscenza dei processi e una struttura operativa specializzata

Incontra il team

La nostra squadra è a tua disposizione per trovare la giusta soluzione alle tue esigenze di business. Siamo presenti ogni giorno nelle aziende che ci hanno scelto.

Monica Bernardoni

Service Desk

Melania Galetta

Service Desk

Barbara Chianella

Service Desk

Marco Malizia

Analista Programmatore

Luca Giglio

Service Desk

Mario Costantini

Service Desk

Inizia a far crescere la tua azienda insieme a noi