Assistenza da remoto
Il servizio di assistenza remota ha le funzioni di un helpdesk di 1° livello.
Tramite il portale di assistenza è possibile, per il nostro staff, stabilire priorità e attività. Le persone incaricate del servizio di assistenza, dopo aver preso in carico uno specifico ticket, contattano l’azienda e si collegano all’ambiente del cliente (datasistema) per cercare una rapida risoluzione alla richiesta ricevuta. Perché il collegamento da remoto possa essere effettuato è necessario, per le aziende che lavorano on premise, disporre dei programmi da NTS Project utilizzati, ovvero Teamviewer o Anydesk. I programmi sono scaricabili direttamente dai links sotto riportati.
![](https://www.ntsproject.it/wp-content/uploads/2023/10/logo-teamviewer.png)
NTS Project utilizza Team Viewer quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente.
In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.
![](https://www.ntsproject.it/wp-content/uploads/2023/10/logo-andydesk.png)
NTS Project utilizza AnyDesk quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente.
In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.