Data evento
mar, 13 Febbraio 2024
ore 15:00 > 17:30
ore 15:00 > 17:30
Luogo evento
On line
posti disponibili
20
Iscrizioni terminate: lun. 12 Febbraio 2024, ore 16:00
Descrizione dell'evento
TERMINE ISCRIZIONI ALLA DEMO: ORE 16:00 DEL GIORNO PRECEDENTE
YDEA Customer Suite è una nuova soluzione full-cloud, integrata nativamente all’ERP Business Cube, che permette di gestire
- offerte e ordini
- attività della forza vendite
- campagne promozionali e marketing
- chiamate di assistenza
- contratti di noleggio
- costo copia
- pacchetti ore
- lettura dei contatori
- utilizzare il Customer Portal per permettere ai clienti di inserire in autonomia i ticket di assistenza e tracciare i servizi di supporto erogati
YDEA Customer Suite può quindi essere usata come soluzione per:
– gestire in modo completo i processi tecnici e commerciali dell’azienda, proseguendo i flussi contabili e di fatturazione con l’ERP Business Cube
– aprire nuove aree di mercato, offrendo una soluzione cloud di vendita e assistenza tecnica ai tuoi clienti, esistenti e futuri.
Vieni a scoprire quello che YDEA Customer Service può fare per la tua azienda.
ALTRI EVENTI