ore 15:00 > 16:30
Descrizione dell'evento
TERMINE ISCRIZIONI ALLA DEMO: ORE 15:00 DEL GIORNO PRECEDENTE
L’archiviazione digitale viene intesa come memorizzazione di un qualsiasi documento su un supporto digitale: non è obbligatoria ma offre molti vantaggi in termini di risparmio su tempi e costi, e non è disciplinata da nessuna normativa, al contrario della conservazione digitale.
La conservazione digitale deve garantire autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti. Quindi, è obbligatoria per tutti i documenti digitali come le fatture elettroniche e le PEC ed è consigliata per gli altri documenti analogici (soprattutto quelli fiscalmente rilevanti come ad esempio i registri IVA, il giornale contabile, ecc.).
Scopri di più al webinar:
8 febbraio 2024 alle ore 15:00
PARLEREMO DI
- Conservazione digitale a norma
- Automatismi per gestire fatture elettroniche e PEC
- Configurazione alert di notifica stato
- Automatismi di registrazione contabile fatture passive
I PLUS DEL WEBINAR
- Webinar completamente gratuito
- Relatori esperti
- Question time al termine del webinar
I PLUS DI “BUSINESS FILE”
- Soluzione 100% italiana
- Integrabile con altri software tramite SDK o Web Services
- Archiviazione, ricerca e condivisione documenti digitali
- Ricerca e download documenti digitali tramite app iOs e Android
- Fattura elettronica attiva e passiva
- Firma digitale e conservazione digitale in house e in outsourcing
- Workflow documentale
- Integrazione con MS Outlook e E-mail Integrata (ERP Business)
- Gestione ordini NSO
- Privacy e GDPR
- Archiviazione automatica tramite barcode
PERCHE’ PARTECIPARE
- Se hai già acquistato Business File puoi migliorare l’utilizzo del prodotto
- Se non hai ancora acquistato Business File puoi valutarne le potenzialità
RELATORI
Gianpaolo Malizia: area commerciale
Luca Giglio: area ricerca e sviluppo
DOVE E QUANDO
Quando: giovedì 8 febbraio 2024 ore 15:00 -16:30
Dove: online (MS Teams – webcam e microfoni disattivi)