SHARE
facebook linkedin

Business Cube: moduli base

Demo online gratuita
Demo delle funzionalità principali dell'ERP Business Cube
Data evento
mer, 26 Giugno 2024
ore 15:00 > 18:00
Luogo evento
Online
posti disponibili
20
Iscrizioni terminate: mar. 25 Giugno 2024, ore 16:00

Descrizione dell'evento

TERMINE ISCRIZIONI ALLA DEMO: ORE 16:00 DEL GIORNO PRECEDENTE

 

In questa presentazione sarà possibile apprezzare i plus funzionali dell’ERP Business Cube: dall’area amministrativa al controllo di gestione, dalla gestione commerciale e logistica al post-vendita (CRM e Customer Service), dall’analisi dei dati (Datawarehouse), all’automazione della logistica di magazzino con strumenti palmari, dalla gestione del punto vendita all’automazione di tutti i processi aziendali (modulo Workflow).

Verranno inoltre presentate le caratteristiche dell’interfaccia e dell’architettura che rendono Business Cube il software ERP più avanzato e innovativo.

Business For People permette agli operatori (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti e fornitori sia acquisiti che potenziali) di collaborare tra loro in modalità social-oriented simile a Facebook©, trasformando il software gestionale in un Social ERP.

Smart Business Client è la tecnologia che consente di accedere a tutte le funzioni gestionali dell’ERP Business via internet: tramite Browser, App on-line realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Windows©, Android© e iOS©).


Per informazioni:

Giulia Panfili 075 8012949 (int. 3)
Email: marketing@ntsproject.it

 


ALTRI EVENTI
05
Nov
2024
h. 15.00
NTS Project – Evento online (Teams)
Demo pratica sulle principali funzionalità: gestisci in modo semplice ed efficace tutti i processi di credit management
12
Nov
2024
h. 15.00
NTS Informatica – Online
Demo sulle funzionalità principali dell’ERP Business Cube
13
Nov
2024
h. 15.00
– Evento online (Teams)
EVENTO RISERVATO ai clienti di Our Whistleblowing – Formazione dedicata ai responsabili della piattaforma
22
Nov
2024
h. 15.00
NTS Project – Online (Teams)
Demo live sulle funzionalità del Customer Service: gestione ticket, pianificazione interventi e manutenzioni, gestione contratti, task e progetti