Supporto e assistenza: i tuoi partner a 360°
Il nostro servizio di assistenza e supporto è stato progettato per rispondere alle esigenze di tutte le aziende. La nostra organizzazione consente di individuare le urgenze e schedularle in modo sistematico.
Helpdesk
Il nostro Help Desk rappresenta il primo punto di contatto per gli interventi di assistenza informatica sui prodotti proprietari e distribuiti.
Offriamo supporto in tutte le fasi del processo, dalla configurazione di moduli e applicativi, alla creazione di nuovi profili utente, al supporto nell’uso delle funzioni standard e personalizzate, al ripristino dei sistemi e al coordinamento del troubleshooting.
Assistenza da remoto
Il nostro sistema di assistenza online consente di inserire una richiesta e di monitorarne l’avanzamento.
I ticket rimangono a disposizione del cliente anche dopo essere stati chiusi per consentire la consultazione anche in momenti successivi.
I nostri strumenti di business intelligence ci consentono di identificare rapidamente eventuali problematiche così da garantire efficienza e tempi rapidi nella risoluzione dei problemi.
Per NTS Project il rapporto con il cliente non si conclude con la consegna di un progetto: siamo partner tecnologici a lungo termine, pronti ad accompagnare le aziende in ogni fase del loro percorso digitale.
Il nostro supporto è pensato per garantire continuità, sicurezza e crescita costante: un servizio integrato che unisce competenza tecnica, consulenza strategica e una struttura organizzativa sempre al fianco dei clienti.
Essere partner a 360° significa esserci sempre, con soluzioni evolutive, risposte rapide e una visione proattiva per affrontare insieme le sfide future.
Servizio assistenza
Il nostro team di esperti è specializzato nella risoluzione rapida dei problemi, in modo da minimizzare sprechi di tempo e risorse e garantire la massima efficienza aziendale. Siamo disponibili per fornire supporto tecnico e risolvere le problematiche in tempi brevi, mantenendo la continuità del business.
è possibile segnalare le difficoltà riscontrate da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, direttamente nell’area riservata.
In questo modo eliminiamo i tempi d’attesa del call center e il nostro sistema avanzato di soluzione dei problemi attiva immediatamente i processi necessari, distribuendoli alla risorsa più competente. In ogni momento, puoi monitorare lo stato d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.
Manutenzione evolutiva
Facciamo crescere il tuo sistema informativo di pari passo con la tua azienda.
La modifica o l’implementazione di nuovi processi, l’aggiunta di nuovi moduli applicativi o sottosistemi gestionali, sono possibili e sostenuti grazie ad un’organizzazione strutturata e adeguata.
Ad ogni cliente viene assegnato un referente tecnico e un referente commerciale così da avere sempre i giusti interlocutori per supportare la crescita del tuo sistema informativo.
NTS PROJECT
Scegliere NTS Project significa avere al proprio fianco un team multidisciplinare che lavora per semplificare, innovare e accompagnare ogni fase del tuo percorso digitale.