Richiedi assistenza

Il nostro servizio di assistenza e supporto è stato progettato per rispondere alle esigenze di tutte le aziende. La nostra organizzazione consente di individuare le urgenze e schedularle in modo sistematico.

Portale assistenza

Il nostro u003cstrongu003eHelp Desku003c/strongu003e rappresenta il primo punto di contatto per gli interventi di assistenza informatica sui prodottirnNTS Project e di terze parti. Offriamo u003cstrongu003esupporto in tutte le fasi del processou003c/strongu003e, dalla configurazione di moduli e applicativi, alla creazione di nuovi profili utente, al supporto nell’uso delle funzioni personalizzate dell’ERP, al ripristinorndei sistemi e al coordinamento del troubleshooting.

Richiedi assistenza

Assistenza da remoto

Il nostro u003cstrongu003esistema di assistenza onlineu003c/strongu003e consente di inserire una richiesta e di monitorarne l’avanzamento.rnI ticket rimangono a disposizione del cliente anche dopo essere stati chiusi per consentire la consultazione anche in momenti successivi.rnI nostri u003cstrongu003estrumenti di business intelligenceu003c/strongu003e ci consentono di identificare eventuali problematiche rapidamente, così da poter garantire efficienza e tempi rapidi nella risoluzione dei problemi.

Portale assistenza

NTS Project mette a disposizione dei propri clienti un portale web (helpdesk.ntsproject.it) dove è possibile reperire informazioni utili alla risoluzione dei problemi più comuni (FAQ); se il problema riscontrato non è presente, o le FAQ non sono risolutive, è possibile inserire un “ticket” tramite form avendo cura di indicare tutte le informazioni utili per qualificare la richiesta.
Se si decide di contattare telefonicamente gli operatori del servizio di assistenza, è indispensabile comunicare il numero di ticket aperto tramite il portale web (helpdesk.ntsproject.it).

I ticket ci consentono di monitorare le richieste e le relative risoluzioni in modo da poter migliorare costantemente il livello del servizio.

Manutenzione evolutiva

Facciamo crescere il tuo sistema informativo di pari passo con la tua azienda.rnrnLa u003cstrongu003emodifica o l’implementazione di nuovi processiu003c/strongu003e, l’aggiunta di nuovi moduli applicativi o sottosistemi gestionali, sono possibili e sostenuti grazie ad un’organizzazione strutturata e adeguata.rnrnAd ogni cliente viene assegnato un referente tecnico e un referente commerciale così da avere u003cstrongu003esempre i giusti interlocutoriu003c/strongu003e per supportare la crescita del tuo sistema informativo.

L’innovazione che ti aiuta a crescere
L’innovazione che ti aiuta a crescere

perché scegliere
NTS PROJECT

Offriamo soluzioni software personalizzate che tengono conto delle specifiche esigenze e obiettivi aziendali, trasformando i processi aziendali in modo efficace ed efficiente.

Un’eccellenza 100% Made in Italy al servizio della tua azienda
Conoscenza dei processi e una struttura operativa specializzata
Soluzioni verticali già integrate con il nostro ERP Business Cube
Persone che si occupano di persone, non solo del tuo software
Un’eccellenza 100% Made in Italy al servizio della tua azienda
Conoscenza dei processi e una struttura operativa specializzata

Incontra il team

La nostra squadra è a tua disposizione per trovare la giusta soluzione alle tue esigenze di business.rnSiamo presenti ogni giorno nelle aziende che ci hanno scelto.

Elton Ademi

Analista Programmatore

Renzo Apostolico

Responsabile di Progetto

Matteo Brutti

Responsabile Marketing e divisione Digital

Raffaele Burla

Developer

Giorgio Cavalierini

Responsabile AFC

Dalila Beccari

Contabilità e Bilancio

Cristian Capoccia

Developer

Giovanni Carlini

Developer

Raffaella Fuso

UX/UI Designer / Front-end developer

Inizia a far crescere la tua azienda insieme a noi