Assistenza da remoto

Il servizio di assistenza remota ha le funzioni di un helpdesk di 1° livello.

Tramite il portale di assistenza è possibile, per il nostro staff, stabilire priorità e attività. Le persone incaricate del servizio di assistenza, dopo aver preso in carico uno specifico ticket, contattano l’azienda e si collegano all’ambiente del cliente (datasistema) per cercare una rapida risoluzione alla richiesta ricevuta. Perché il collegamento da remoto possa essere effettuato è necessario, per le aziende che lavorano on premise, disporre dei programmi da NTS Project utilizzati, ovvero Teamviewer o Anydesk. I programmi sono scaricabili direttamente dai links sotto riportati.

NTS Project utilizza Team Viewer quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente.
In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.

NTS Project utilizza AnyDesk quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente.
In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.