NTS Project ha un portale web (helpdesk.ntsproject.it) dove si possono trovare informazioni utili per risolvere i problemi più comuni (FAQ); se il problema riscontrato non è presente o le FAQ non sono risolutive, si può aprire un “ticket” tramite form avendo cura di inserire tutte le informazioni utili per qualificare la richiesta. Se si decide di contattare telefonicamente gli operatori del servizio di assistenza, è indispensabile comunicare il numero di ticket aperto tramite il portale web (helpdesk.ntsproject.it).
Assistenza Remota
NTS Project utilizza Team Viewer quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.
NTS Project utilizza AnyDesk quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.