Richiesta di assistenza

NTS Project ha un portale web (helpdesk.ntsproject.it) dove si possono trovare informazioni utili per risolvere i problemi più comuni (FAQ); se il problema riscontrato non è presente o le FAQ non sono risolutive, si può aprire un “ticket” tramite form avendo cura di inserire tutte le informazioni utili per qualificare la richiesta. 
Se si decide di contattare telefonicamente gli operatori del servizio di assistenza, è indispensabile comunicare il numero di ticket aperto tramite il portale web (helpdesk.ntsproject.it).

Assistenza Remota

NTS Project utilizza Team Viewer quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.

NTS Project utilizza AnyDesk quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.

NTS Project
  • Sede legale e amministrativa:

    Via Sacco e Vanzetti 23/A – 06083 Bastia Umbra - Perugia
    Telefono: +39 075 8012949 – Fax: +39 075 8012398

  • Sede operativa di Varese :

    Via Gianfranco Miglio 4 – 21045 Gazzada Schianno - Varese
    Telefono: +39 0332 464075

  • Sede operativa di Brescia:

    Via Padova 11 – 25125 Brescia
    Telefono: +39 030 7833230

  • Sede operativa di Torino:

    Corso Unione Sovietica 612/3/C – 10135 Torino
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