NTS Blog
Eventi
02 Settembre 2025
Scopri Orizzonti Digitali 2025, l’evento in Umbria su AI e trasformazione digitale. NTS, con il suo AI Specialist Massimo Santamicone, presenta il concetto di Lean AI e mostra come ridurre gli sprechi digitali per creare valore concreto nelle aziende. Partecipa a Perugia il 10 settembre.
Novità sui prodotti
21 Agosto 2025
NTS AI Search trasforma la semplice barra di ricerca in un assistente che comprende il linguaggio naturale, restituisce risposte precise e migliora l’esperienza di navigazione
Approfondimenti
08 Agosto 2025
Dalle nuove regole per i modelli generalisti alle sanzioni, una guida chiara agli aggiornamenti del regolamento europeo.
Eventi
30 Luglio 2025
Dai sentieri del Subasio ai colli di Bettona, la corsa continua: vivi l’Umbria di corsa e preparati con AIRun, il tuo piano AI su misura.
Eventi
23 Luglio 2025
NTS Project porta la Lean AI a Orizzonti Digitali, esplorando come applicare l’intelligenza artificiale per ottimizzare i processi aziendali.
Podcast
16 Luglio 2025