• Home
  • News
  • Quando un cliente è soddisfatto del nostro lavoro!

Quando un cliente è soddisfatto del nostro lavoro!

Berti Macchine Agricole è una azienda che opera dal 1920 e produce trinciatrici e attrezzature per il movimento terra; nell’occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento e del 60° anniversario della 

sede di Caldiero (VR), ha realizzato un video celebrativo dove ha riconosciuto a NTS Project il ruolo di “partner software gestionale” per aver realizzato, attraverso un processo di analisi delle esigenze, un progetto di informatizzazione e digitalizzazione di tutti i principali processi aziendali fino all’Industria 4.0.

Questo rapporto di collaborazione, costruito nel tempo, ha permesso a NTS Project di diventare un partner strategico per la crescita e per il supporto decisionale di Berti Macchine Agricole, grazie a soluzioni applicative utili per l’accrescimento dell’efficienza e ad un team di specialisti altamente competente ed efficace.

Stampa

NTS Project Srl

  • Sede legale e amministrativa:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A 06083 Bastia Umbra (PG)
    Telefono: +39 0758012949 - Telefax: +39 0758012398
  • Sede operativa di VA :
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045 Gazzada Schianno (VA)
    Telefono: +39 03321543040 - Telefax: +39 03321543041
  • Sede operativa di BS:
    Via Padova 11 – 25125 Brescia (BS)
    Telefono: +39 030 7833230 - Fax +39 03321543041

NTS Project srl - C.F./P.I. 02064070549 

Policy Privacy | Cookie Policy | Condizioni GeneraliSitemap

Disclaimer - Avvertenze per i visitatori dei siti NTS Project Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2018
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi dei siti web ntsproject.it ed helpdesk.ntsproject.it (complessivamente i “siti” e singolarmente il “sito”) ed è valido per tutti i visitatori dei siti. I siti sono proprietà di NTS Project Srl. Le informazioni diffuse sui siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Tutte le informazioni sono offerte in buona fede e nella speranza che possano essere utili, ma non è garantito che siano corrette, aggiornate o adatte a scopi particolari. l siti, la società e gli autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni posso essere rimosse e/o modificate in qualsiasi momento e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del proprio commercialista o professionista di fiducia; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio consulente di riferimento.  In nessun caso i siti, la società che lo gestisce, gli autori dei contenuti e/o dei commenti, né altri soggetti connessi ai siti, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sui siti.  I siti non si assumono alcuna responsabilità del cattivo uso che i visitatori potrebbero fare delle indicazioni riportate nei siti stessi. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate; il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni riportate. I siti possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, incluse inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti.
Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente.  I siti e la società non esercitano né sono tenuti ad esercitare alcuna forma di controllo e declinano pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali link.  Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.
I siti invitano gli utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sui siti nelle proprie domande e/o eventuali commenti: i) dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rilevare, anche indirettamente, l’identità di terzi.