Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie.

  • Home
  • CRIBIS Prime Company

CRIBIS D&B assegna il riconoscimento CRIBIS prime company A

NTS PROJECT SRL


CRIBIS D&B riconosce a NTS PROJECT SRL la massima affidabilità economico-commerciale


CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a NTS PROJECT SRL il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.


Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.


Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.


Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di NTS PROJECT SRL e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto NTS PROJECT SRL come Partner commerciale.

Chi è CRIBIS D&B


CRIBIS D&B, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 250 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network. Per maggiori informazioni: www.cribis.com


Nota Importante ai fini del successivo utilizzo o comunicazione all’esterno del CRIBIS D&B Rating:
Il “CRIBIS D&B Rating” non deve essere confuso con il rating emesso da un’Agenzia di Rating del credito registrata nella Comunità Europea. Il “CRIBIS D&B Rating” è il risultato di un algoritmo statistico e non esprime l’opinione di una Agenzia di Rating sul merito creditizio dell’impresa cui è assegnato; pertanto non è utilizzabile ai fini del mercato dei capitali e più in generale ai fini di cui al Regolamento CE n. 1060/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio e sue successive modifiche.

Stampa

NTS Project Srl

  • Sede legale e amministrativa:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A 06083 Bastia Umbra (PG)
    Telefono: +39 0758012949 - Telefax: +39 0758012398
  • Sede operativa di VA :
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045 Gazzada Schianno (VA)
    Telefono: +39 03321543040 - Telefax: +39 03321543041
  • Sede operativa di BS:
    Via Padova 11 – 25125 Brescia (BS)
    Telefono: +39 030 7833230 - Fax +39 03321543041

NTS Project srl - C.F./P.I. 02064070549 

Policy Privacy | Cookie Policy | Condizioni GeneraliSitemap

Disclaimer - Avvertenze per i visitatori dei siti NTS Project Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2018
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi dei siti web ntsproject.it ed helpdesk.ntsproject.it (complessivamente i “siti” e singolarmente il “sito”) ed è valido per tutti i visitatori dei siti. I siti sono proprietà di NTS Project Srl. Le informazioni diffuse sui siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Tutte le informazioni sono offerte in buona fede e nella speranza che possano essere utili, ma non è garantito che siano corrette, aggiornate o adatte a scopi particolari. l siti, la società e gli autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni posso essere rimosse e/o modificate in qualsiasi momento e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del proprio commercialista o professionista di fiducia; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio consulente di riferimento.  In nessun caso i siti, la società che lo gestisce, gli autori dei contenuti e/o dei commenti, né altri soggetti connessi ai siti, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sui siti.  I siti non si assumono alcuna responsabilità del cattivo uso che i visitatori potrebbero fare delle indicazioni riportate nei siti stessi. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate; il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni riportate. I siti possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, incluse inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti.
Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente.  I siti e la società non esercitano né sono tenuti ad esercitare alcuna forma di controllo e declinano pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali link.  Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.
I siti invitano gli utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sui siti nelle proprie domande e/o eventuali commenti: i) dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rilevare, anche indirettamente, l’identità di terzi.