BUSINESS CUBE

Business Cube: tecnologia e funzionalità d’avanguardia in un’unica soluzione gestionale
Il software gestionale ERP Business Cube di NTS Informatica è una soluzione caratterizzata da una elevata copertura funzionale estesa a tutte le aree aziendali, per permettere una perfetta integrazione tra i processi aziendali e aumentare la produttività delle persone che la utilizzano.

Grazie alla nuova tecnologia utilizzata da NTS Informatica per creare il software gestionale Business Cube, l’utilizzatore è sempre connesso in quanto può accedere alle funzioni gestionali tramite APP (per Windows, Android, iOS, MacOS) o tramite Web.
Inoltre grazie ad un design responsive e adaptive, l’interfaccia utente si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo del computer, smartphone o tablet.

 

RICHIESTA INFO SCOPRI MODULI E FUNZIONI DEMO ONLINE

ABBIAMO LA RISPOSTA GIUSTA PER IL TUO BUSINESS.
Scopri la nostra offerta specifica per la tua esigenza

    NTS PROJECT: La conoscenza è la risposta

    NTS Project ha sviluppato delle soluzioni applicative in ambiti specifici grazie ad un approccio consulenziale e ad una metodologia che vede correlate tecnologie informative e strategie aziendali.

    La metodologia NTS Project è definita nell'S.G.Q. (sistema di gestione della qualità) ed è conforme alle norme UNI EN ISO 9001.

    Fasi del Progetto
    Le fasi di progetto sono: Analisi, Sviluppo, Installazione, Formazione, Supporto allo start-up, Rilascio

    Figure Professionali

    I servizi NTS Project sono erogati mediante figure professionali diverse, in funzione del tipo di attività da svolgere. Le figure professionali disponibili sono: Responsabile di Progetto, Analista Esperto, Analista Programmatore, Programmatore, Sistemista di Rete

    Strumenti di sviluppo.
    I principali strumenti di sviluppo utilizzati sono: Microsoft Visual Basic, Microsoft Visual Studio .NET, Microsoft Asp.NET e Microsoft Reporting Services.

    Stampa

    Ci hanno dato fiducia

    Grazie ad una lunga esperienza e al know-how accumulato in oltre 300 progetti in più di 20 anni, NTS Project aiuta le aziende a re-ingegnerizzare i propri processi, supportando le scelte organizzative necessarie.
    Il ritorno dell’investimento è possibile grazie alle maggiori performance e all’efficientamento del sistema informativo: con NTS Project è possibile raggiungere gli obiettivi pianificati ed i risultati attesi

    NTS Project Srl

    • Sede legale e amministrativa:
      Via Sacco e Vanzetti 23/A 06083 Bastia Umbra (PG)
      Telefono: +39 0758012949 - Telefax: +39 0758012398
    • Sede operativa di VA :
      Via Gianfranco Miglio 4 - 21045 Gazzada Schianno (VA)
      Telefono: +39 03321543040 - Telefax: +39 03321543041
    • Sede operativa di BS:
      Via Padova 11 – 25125 Brescia (BS)
      Telefono: +39 030 7833230 - Fax +39 03321543041

    NTS Project srl - C.F./P.I. 02064070549 

    Policy Privacy | Cookie Policy | Condizioni GeneraliSitemap

    Disclaimer - Avvertenze per i visitatori dei siti NTS Project Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2018
    Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi dei siti web ntsproject.it ed helpdesk.ntsproject.it (complessivamente i “siti” e singolarmente il “sito”) ed è valido per tutti i visitatori dei siti. I siti sono proprietà di NTS Project Srl. Le informazioni diffuse sui siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Tutte le informazioni sono offerte in buona fede e nella speranza che possano essere utili, ma non è garantito che siano corrette, aggiornate o adatte a scopi particolari. l siti, la società e gli autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni posso essere rimosse e/o modificate in qualsiasi momento e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del proprio commercialista o professionista di fiducia; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio consulente di riferimento.  In nessun caso i siti, la società che lo gestisce, gli autori dei contenuti e/o dei commenti, né altri soggetti connessi ai siti, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sui siti.  I siti non si assumono alcuna responsabilità del cattivo uso che i visitatori potrebbero fare delle indicazioni riportate nei siti stessi. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate; il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni riportate. I siti possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, incluse inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti.
    Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente.  I siti e la società non esercitano né sono tenuti ad esercitare alcuna forma di controllo e declinano pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali link.  Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.
    I siti invitano gli utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sui siti nelle proprie domande e/o eventuali commenti: i) dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rilevare, anche indirettamente, l’identità di terzi.